Aire è in grado di realizzare la piscina dei tuoi sogni.
Realizzazione strutture in cemento armato rivestite in linear piuttosto che strutture prefabbricate. La scelta è principalmente determinata dagli accessori che poi vanno montati e dalla tipologia di piscina che può essere a skimmer o a sfioro.
La piscina a sfioro è caratterizzata da un riempimento “a filo” dotata di una vasca esterna di tracimazione. Questo crea un suggestivo effetto in cui non vediamo il gradino tra l’acqua e il mondo. Al contrario, la piscina skimmer è dotata di un piccolo gradino tra l’acqua e il bordo. Questo tipo di piscina ha bisogno di una vasca di compenso, per cui ha una gestione più importante sia nei livelli che nei riempimenti.
Oltre la progettazione della vasca, Aire si occupa della progettazione e la gestione di tutti gli aspetti correlati, dalla classica filtrazione con filtro a sabbia alla fase del ricircolo. Realizziamo i vari trattamenti manuali mediante prodotti per la cura delle acque o la gestione dei sistemi automatici di pulizia. Eseguiamo il controllo del PH, il controllo del cloro o nel caso dei sistemi predisposti al trattamento all’ossigeno, al bromo o all’ozono.
Aire è in grado di offrire le più innovative tecnologie come sterilizzatori a lampada UV ideali abbattere l’utilizzo del prodotto chimico in vasca per prevenire allergie o altro.
Invernaggio
Aire si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria delle piscine. Di norma utilizziamo dei contratti stagionali annuali che prevedono due o tre passaggi a settimana, in base alle esigenze del cliente, per fare la pulizia manuale, la aspira fango, il controllo della parte chimica dell’acqua tramite le analisi di PH, del cloro piuttosto che dell’ossigeno, l’eventuale reintegro dei prodotti di sanificazione.
L’azienda si occupa sia della parte impiantistica che della parte elettrica come l’illuminazione basata su LED Multicolore RGB o le installazioni in fibra ottica o la predisposizione di spettacolari giochi di luce integrati con l’impianto domotico della struttura.
Ristrutturazione
Il primo passaggio è uno studio per verificare lo stato di fatto della piscina esistente, quindi capire qual è la problematica ad esempio le tubazioni rotte o ostruite, oppure se ci sono danni strutturali a quello che è il prefabbricato della vasca e di conseguenza procedere con la ristrutturazione.